Piatto d’Autore 2018 – Douja d’Or: iniziate le vendite presso AstiTurismo

Astiturismo – Atl informa che dal 3 settembre al 16 settembre è possibile acquistare online e presso gli uffici di AstiTurismo i posti per l’attesa rassegna del Piatto d’Autore 2018 nell’ambito della Douja d’Or, organizzata dalla Camera di Commercio di Asti, in collaborazione con l’Associazione Albergatori e Ristoratori dell’Ascom, Confartigianato Asti, Consorzi dei vini e con il supporto operativo dell’ATL di Asti.

Le casse fisiche hanno aperto il 3 settembre presso l’ufficio informazioni turistiche di piazza Alfieri 34. Il sistema consente di visualizzare in tempo reale i posti disponibili. Al momento sono stati venduti circa la metà dei posti disponibili.

Gli orari di apertura delle casse saranno i seguenti in: piazza Alfieri 34, dal 3 settembre al 16 settembre (da lunedì a venerdì) 10/12.30 – 15/17.30 e presso AFP Colline Astigiane – via Asinari 5- tutte le sere dal 7 settembre al 16 settembre: 18.30/22.00. E’ possibile pagare con carta di credito o bancomat.

La Douja d’or, come già annunciato dagli organizzatori, si svolgerà nel centro storico e il “piatto d’autore” verrà ospitato presso la sede astigiana della Scuola Alberghiera Colline Astigiane di Via Asinari 5.

Acquistare online è semplice. E’ sufficiente collegarsi al sito www.astiturismo.it, cliccare sull’icona del Piatto d’Autore e seguire le istruzioni. La piattaforma consente di scegliere i posti e di pagare comodamente da casa con carta di credito, anche prepagata. Il sistema rilascia una fattura, stampabile in duplice copia, una delle quali dovrà essere consegnata al ristoratore all’inizio del turno prescelto.

L’area ristorazione dispone di 160 posti (16 tavoli da 10 coperti) e sono previsti 2 turni di servizio: alle 20,00 ed alle 21.30.

Il prezzo del Piatto d’Autore, che include anche del dolce d’autore artigianale e i vini, è di € 19,00. Il diritto di prevendita online è, come per lo scorso anno, di € 1,00.

Clicca QUI per l’elenco dei ristoranti che partecipano alla rassegna, il menù proposto e il dolce in abbinamento.