PD Asti, convocata l’11 settembre l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Circolo PD di Asti arrivato in Redazione.


Il circolo Cittadino Pd di Asti ha convocato per martedi 11 settembre alle 20.30, nella nuova Sede di Corso Casale 162, assemblea di iscritti e simpatizzanti.

All’incontro saranno presenti il segretario provinciale, i Consiglieri Provinciali, l’assessore regionale Giorgio Ferrero e la Vice Presidente del Consiglio Regionale Angela Motta. I temi all’ordine del giorno sono le imminenti elezioni provinciali e le prossime regionali, ma non per parlare di candidature bensì di contenuti. Molteplici sono le questioni astigiani che vengono impattati dalla politica regionale e provinciale e riteniamo pertanto doveroso avviare una discussione tra cittadini iscritti e non.

Si parlerà di tangenziale , Istituti Scolastici, andamento della Sanità Pubblica, destinazione degli Immobili abbandonati quali ex Ospedale e Maternità, accorpamento dell’ATL di Asti con Alba, nuova Fondazione Museale e più in generale del modello di Sviluppo Regionale e conseguenti riflessi per la nostra città. Sarà anche l’occasione per fare il punto sull’attività del Consiglio Regionale.
L’assemblea sarà aperta a tutti coloro che avranno piacere di partecipare.

Partito Democratico
Circolo Cittadino Asti
Mario Mortara