Passaggio di consegne al Lions Club Asti Host

E’ decollato l’anno sociale 2018-19 del Lions Club Asti Host con la nuova presidenza del sessantaduenne Fulvio Maranzana, manager del settore materie plastiche.

Socio dal 2007, il nuovo presidente, che succede all’avvocato Alessandro Agostinucci, sarà coadiuvato dai vice Federica Oddone ed Enrico Rabino nonché dai consiglieri Alberto Nosenzo, Massimiliano Soldati, Claudio Lucia e Carlo Marocco.

Censore è stato eletto Mario Fogliotti, tesoriere Gianmaria Piacenza mentre il segretario sarà Luigi Garelli ed il cerimoniere Andrea Brignolo. A revisori dei conti sono stati prescelti Massimo Cellino, Ezio Claudio Pia e Simona Bottero nonché a presidente del comitato soci Alfredo Cicero ed a Leo advisor Marco Gonella con addetto stampa Ezio Mosso.

Il culmine dell’anno 2019 sarà l’eccezionale evento della Convention Internazionale dal 5 al 9 luglio a Milano che richiamerà per la prima volta in Italia tutti i Lions del mondo rappresentanti di oltre 1.400.000 soci di quasi 50.000 club operanti in 210 nazioni da 102 anni.

L’Asti Host che è uno dei club più prestigiosi e longevi del distretto Piemonte Sud-Liguria, con la nuova struttura societaria intende farsi parte attiva di iniziative sempre più vicine alla comunità astigiana all’insegna della cultura e della solidarietà,rinsaldando così il senso di appartenenza alla più grande associazione di servizio del mondo” ha commentato il neopresidente.