Nizza Monferrato, investe ragazza in scooter con l’auto e fugge; individuato il pirata della strada

Lunedì sera a Nizza Monferrato si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto uno scooter e un’auto.

Una ragazza a bordo dello scooter stava transitando vicino a Piazza Garibaldi quando si è stata investita da un’auto bianca che, da una prima ricostruzione sulle base delle testimonianze raccolte non avrebbe rispettato uno stop. dopo l’urto l’auto non si è fermata a prestare soccorso alla giovane sbalzata a terra dall’urto priva di sensi.

La ragazza è stata soccorsa da alcuni passanti, che hanno chiamato l’ambulanza e le forze dell’ordine che si sono subito messe alla ricerca del pirata della strada. La giovane ha riportato alcune fratture, ma non è in pericolo di vita.

E’ bastato solo un giorno ai Carabinieri del Comando Compagnia di Canelli, anche grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza oltre che alle testimonianze dei presenti al momento dell’incidente, per rintracciare il pirata della strada e la sua auto, che era rimasta danneggiata nell’urto con il motociclo; la persona alla guida dell’auto, di cui non sono state rese note le generalità, è stata denunciata per omissione di soccorso.