Miss Italia: anche un’astigiana a Jesolo per le prefinali, domani i nomi delle 60 finaliste fotogallery

Ieri sera a Jesolo, nella splendida cornice di piazza Torino, sono state presentate le 182 prefinaliste di Miss Italia.

Tra gli sguardi incuriositi della folla, le aspiranti miss – in testa al corteo Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017 e Miss Liguria, Marta Murru – hanno sfilato da piazza Milano fino al palco di piazza Torino dove, divise per regione, sono state presentate al pubblico.

Tra le nove ragazze provenienti dal Piemonte anche l’astigiana Rebecca Givone, 19enne di Dusino San Michele, eletta Miss Sport Piemonte Valle d’Aosta nella serata di selezione regionale ospitata da La Fertè restaurant di Asti.

Come da tradizione, il sindaco Valerio Zoggia e l’assessore al Turismo Flavia Pastò hanno consegnato ad ogni concorrente una rosa bianca.

Nel corso della serata, presentata da Michele Cupitò e da Alice Rachele, avvolta in uno splendido abito rosso con richiami tricolore, sono stati annunciati i nomi dei giurati che presiederanno la commissione tecnica: Miss Italia 2013 Giulia Arena, Christian Marazziti, regista del film di successo “Sconnessi”, Fabiana Cutrano, dirigente di Infront Italy e gli autori tv Dario Enrico Baudini, Simone Di Rosa e Roberto Avvignano.

E’ intervenuta anche Carolina Di Domenico, nota conduttrice di programmi radiofonici e tv che, insieme alle miss, sarà protagonista del docureality in onda il 16 settembre su La7.

Già domani si conosceranno i nomi delle 60 finaliste che hanno superato le prime selezioni.