Iscrizioni aperte al corso di base di fotografia della Polisportiva CR Asti

Sono aperte fino al 19 settembre le iscrizioni al prossimo corso base di fotografia organizzato dalla sezione Fotografia della Polisportiva CR Asti.

La docente sarà Tiziana Cravero, fotografa professionista (Studio CONTROLUCE di Caramagna Piemonte) con supporto di soci della sezione.

Saranno trattati i seguenti argomenti: LA MACCHINA FOTOGRAFICA – gli elementi che la compongono; GLI OBIETTIVI -differenze e modalità d’uso; L’ESPOSIZIONE – come scegliere tempo, diaframma e ISO; USO DEL FLASH E LUCE AMBIENTE; L’INQUADRATURA – tecniche di composizione; PAESAGGI, RITRATTI, NOTTURNI –
come ottenere i migliori risultati; PROVE PRATICHE; SALVARE E CONSERVARE LE FOTO NEL TEMPO;
LETTURA DELLE IMMAGINI.

Il corso è articolato in 7 lezioni che si svolgeranno nella sede della Polisortiva Cr Asti, via Pallio 26, Asti, ogni mercoledì dalle 21 alle 22,30. La prima lezione sarà mercoledì 26 settembre. Qualora ci fossero almeno 10 richieste, sarà organizzata una seconda sessione dalle 18 alle 19.30 sempre nelle stesse date

Il corso costa: 95 euro = 70 corso + 25 iscrizione annuale alla sezione Fotografia per i CLIENTI CR Asti (si intende intestatario o cointestatario di conto corrente o carta prepagata) oppure 130 euro = 90 corso + 40 iscrizione annuale alla sezione Fotografia per i NON CLIENTI CR Asti.

Il pagamento deve essere fatto con bonifico su Conto corrente da effettuare contestualmente all’iscrizione (modulo scaricabile dal sito della Polisportiva CRAsti, dal profilo Facebook della Sezione o richiedendolo con email a :
fotografia.crasti@gmail.com).

L’iscrizione alla Sezione Fotografia da la possibilità di frequentare il circolo tutti lunedì

Info e iscrizioni entro il 19 settembre, con una mail a fotografia.crasti@gmail.com cell. 3484712446 Gino 3473846920 Antonio.

locandina corso base sett 2018