Foderare i libri scolastici: il nuovo servizio della Biblioteca Astense

In occasione della riapertura della scuola la Biblioteca Astense offre un nuovo servizio agli studenti: sarà possibile far rivestire i testi scolastici con copertine plastificate, così da proteggerli per il resto dell’anno al prezzo di 1 euro per volume standard.

Il servizio sarà attivo nei mesi di settembre e ottobre nelle mattine di mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12 e nel pomeriggio di venerdì dalle 15.30 alle 17.30 ed è garantito grazie alla collaborazione delle volontarie dell’AltrAAsti

Sono ancora aperte inoltre le candidature per il progetto di Servizio Civile “AnimAzione”, cui la Fondazione Biblioteca Astense Giorgio Faletti aderisce con il Comune di Asti come ente capofila. Il progetto proposto per l’anno 2018-2019.

La domanda può essere presentata dai giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti (28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23.59 del giorno 28 settembre 2018 (anticipata alle ore 18 in caso di consegna a mano dell’istanza). Informazioni ulteriori sono reperibili sul sito del Comune di Asti.

QUI maggiori dettagli.