La foto dei Lettori di ATNews

“Fiat 500 tra le Colline Alfieri”: oltre 80 le auto presenti all’undicesima edizione

Domenica scorsa a San Damiano d’Asti si è svolto l’annuale raduno “Fiat 500 tra le Colline Alfieri” sotto la direzione di Claudio Bertolusso responsabile di Fiat 500 Club Italia coordinamento Asti-Alba-Bra.

Sono state ben oltre 80 le cinquine presenti provenienti da tutto il Nord Italia. Le auto sono state esposte in piazza Alfieri per poi recarsi presso l’azienda agricola Carlindepaolo dove hanno potuto degustare vini e prodotti tipici.

Si ritiene molto soddisfatto della riuscita dell’evento il consigliere con delega alle manifestazioni Luca Quaglia: “Siamo giunti ormai all’undicesimo raduno che anno dopo anno sta diventando una tappa fissa per gli appassionati e proprietari di questi bellissimi autoveicoli. Un grazie va a tutti quelli che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione sopratutto al coordinatore Claudio Bertolusso e a Giancarlo,Davide, Lorenzo e tutta la famiglia Ponte
dell’azienda agricola Carlindepaolo che ci ha ospitato. Questi eventi ci permettono di fare conoscere le nostre bellissime colline e di fare degustare i nostri prodotti d’eccellenza a tutti gli appassionati che si recano nel nostro paese ”.