Domenica un’edizione speciale di Corri sotto le Torri Alba nel cuore Mondo 70

Più informazioni su

Domenica mattina 16 settembre torna “CORRI SOTTO LE TORRI ALBA NEL CUORE”, la manifestazione sportiva-evento non competitiva organizzata dall’associazione sportiva Triangolo Sport di cui Morando pet food è sponsor anche quest’anno.

La manifestazione è aperta a tutti, di corsa o al cammino, attraversa viali, parchi, vie e piazze del centro storico e coinvolge tutta la città di Alba, amici a quatrozampe compresi. Grandi sorprese per questa undicesima edizione con in pista anche i campioni locali delle Olimpiadi.

Il via sarà dato dal sindaco di Alba Maurizio Marello insieme al gruppo dei musici e sbandieratori Patin e Tesor, in piazza Garibaldi da dove il lungo variopinto serpentone di partecipanti si incolonnerà per attraversare la città già imbandierata a festa, di corsa con “Corri sotto le torri”, oppure al cammino con “Alba nel Cuore”, l’allegra camminata con finalità solidali.

A tutti gli iscritti con il cane viene consegnato un ricco pacco gara offerto da Morando, azienda italiana leader nell’alimentazione per cani, gatti e cavalli dal 1948, in collaborazione con Zoolandia di Racca di Guarene.

Non solo, accoglienza dedicata a chi partecipa con un amico a 4 zampe, ristoro per cani e padroni lungo il percorso, crocchette omaggio e premi a sorteggio a fine manifestazione.

La città prende vita grazie all’allegria delle tante persone coinvolte, dai colori e rumori di una mattinata trascorsa insieme con finalità di solidarietà.

Più informazioni su