Il benessere passa anche dalla cucina: Libricette.eu partner di Manualmente Settore Benessere

Più informazioni su

Il 29 e il 30 settembre, se non siete della città, organizzate un viaggio a Torino, varrà la pena farlo.
Portatevi il vostro pesante bagaglio di stress, stanchezza, bisogno di relax, benessere naturale ed equilibrio e preparatevi ad abbandonarlo a Lingotto Fiere, dove avrà luogo MANUALMENTE SETTORE BENESSERE, incluso nel programma della XVIII edizione di Manualmente, Il Salone della Creatività che inizierà il 27 settembre, terminerà il 30 e sarà dedicato alle arti manuali femminili.

LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli eBook di cucina fondata da Paola Uberti, è lieta di essere MEDIA PARTNER di MANUALMENTE SETTORE BENESSERE.

Il benessere della mente e l’equilibrio del corpo passano anche attraverso il cibo approcciato come veicolo di salute e armonia dell’organismo, così come la manualità e la creatività in cucina sono un potente antistress per quanti sono alla ricerca di distensione e rigenerazione del corpo e dello spirito. Non finisce qui: sono anche le buone letture a favorire il benessere della mente, proprio come quelle che LIBRICETTE.eu crea e propone al proprio pubblico. Ecco i motivi sui quali si fonda questa partnership.

MANUALMENTE SETTORE BENESSERE sarà dedicato al benessere naturale a 360 gradi, alla cura del proprio corpo e della propria mente.

Tra espositori, conferenze ed esperienze pratiche che includeranno trattamenti gratuiti e body painting, avrete la possibilità di conoscere, sperimentare e acquistare tutto ciò che può favorire il vostro benessere naturale.

Dall’alimentazione biologica e vegetariana all’erboristeria, dalla cosmesi naturale a discipline e trattamenti per l’armonia tra mente, corpo e spirito, fino ai prodotti ecologici ed ecocompatibili per la casa e la persona. MANUALMENTE SETTORE BENESSERE sarà tutto questo, per un approccio totalizzante al sentirsi bene, grazie alla natura e in armonia con essa.

Non perdete questo evento e continuate a seguire la pagina Facebook di LIBRICETTE.eu: le ricette sane, naturali e rispettose dell’ambiente di LIBRICETTE.eu, create ad hoc per MANUALMENTE SETTORE BENESSERE vi aspettano ogni settimana, fino al 30 settembre.

Manualmente Settore Benessere
Torino, Lingotto Fiere – Padiglione 1, Via Nizza 280
Sabato 29 e domenica 30 settembre 2018
Orario: 9.30 – 18.30
Ingresso valido per tutti i settori espositivi: intero € 9,00 – ridotto € 7,00
www.manualmente.it
Visita la pagina Facebook MANUALMENTE FIERA

Più informazioni su