A Valfenera sei giorni di eventi con la Festa di San Bartolomeo

Inizia il 22 agosto la Festa di San Bartolomeo a Valfenera, per sei giorni di eventi, enogastronomia e musica a cura della Pro Loco e del Comune.

Si comincia mercoledì 22 agosto, con la passeggiata notturna “Tra Boschi e Stelle”, alle 20,30, mentre giovedì 23 buon vino e buona cucina con la 16a edizione di Vineria in Piazza, a partire dalle 19.30, e musica con Rivaival.

Vineria in Piazza prosegue venerdì 24 agosto, dalle 19,30, preceduta dalla Santa Messa Patronale, in programma alle 18, e la processione di San Bartolomeo. In serata suonano Lou Tente and the Cameltoes.

Sabato 25 dalle 19 lo stand enogastronomico celebra la carne di razza bovina piemontese, con antipasti, agnolotti, dolci e la grigliatissima. Per la rassegna Monferrato on Stage, suonerà Giorgio Buttazzo e i Bermuda Acuoustic Trio.

Domenica 26 sarà la giornata dedicata alla rinnovata fiera dell’Aj e del Pitu e la 23a Mostra Interprovinciale Bovini di razza piemontese. Alle 12.30, da non perdere Disnè dla Fera, alla sera, dalle 19, ritorna la carne e la grigliatissima. La serata sarà animata da Salsabor.

Infine, lunedì 27 sarà l’ultima occasione per gustare le prelibatezze della carne, si ballerà il liscio con Bruno Mauro e la Band.

Per tutte le serate mostre, banco di beneficenza e luna park.

Tutte le info cliccando sulla locandina: