Tre giorni di grande festa a Mombercelli con REwineD

Più informazioni su

Da venerdì 24 a domenica 26 agosto, a Mombercelli debutta “REwineD”, rassegna gastronomica e musicale alla sua prima edizione.

Gustosi menù ed ottima musica accompagneranno gli eventi della tre giorni in Piazza Alfieri. Ogni sera, dalle 20, si potrà cenare e seguirà, dalle 22, la musica. Ogni sera si potrà scegliere tra piatti diversi, da quelli della tradizione piemontese al ricco menù di pesce del sabato.

Il menù della prima serata, Venerdì 24 Agosto, prevede: Insalata di pollo, Girello di frittata, Agnolotti al ragù o burro e salvia, Porchetta di Tarcisio con patate, Dolce, Birra e Vini.

A seguire tutta l’energia della band numero uno nel genere, gli ELEMENTO 90.

La serata di Sabato 25 Agosto avrà come super ospite Paolo Zanarella, “il pianista fuori posto” insieme a Mauro Marcaccio e Anna Salvano; la cena prevede un invitante menù di pesce a base di: Polpo e patate, Insalata di mare, Linguine allo scoglio, Frittura di pesce, Dolce, Birra e Vini.

Non poteva mancare la “musica da ballo”: l’appuntamento è per domenica 26 agosto, con Tonya Todisco e la sua orchestra ad esibirsi. Ecco il menù della cena del 26 Agosto: Vitello Tonnato, Peperoni alla piemontese, Gnocchetti sardi gamberi e zucchine o salsiccia e zafferano, Stinco con patate, Dolce, Birra e Vini.

Nel pomeriggio della domenica, alle 16, sono in programma i giochi per i bambini e il Nutella party.

Per info: 349 9107340.

Più informazioni su