Quantcast

Primi quindici giorni di settembre intensi per la Rava e Fava

Più informazioni su

E’ stata un’estate intensa e ricca di eventi quella di Rava e Fava e che va a concludersi degnamente con un inizio di settembre pieno di proposte.

Si comincia con aperture straordinarie della Bottega di via Cavour per la domenica del Palio e quella delle Sagre, rispettivamente il 2 e il 9 settembre.

Venerdì 7 è in programma l’inaugurazione del nuovo Punto di incontro in collaborazione con l’Associazione Luna di Mamme dedicato alle donne, ai bimbi e alle famiglie.

I sabati 8 e 15 si colorano di atmosfera Douja d’Or con due giornate dedicate ai vini di Libera Terra, della Cooperativa Sociale Agricola Maramao e della Cooperativa Siciale I Germogli di Solidale Italiano: quando il vino si sposa con l’agricoltura sociale e diventa veicolo per costruire un’altre economia. Vini eccellenti di una filiera etica.

Ma non è finita qui : un nuovo paniere di offerte in piazza Torino 14-15 con il BIO PER TUTTI ed in Bottega s’inizia ad assaporare l’autunno con il benessere della cosmesi bio-equa e solidale NATYR di mango e papaya per un anti age action.

Per tutti i dettagli delle iniziative, clicca QUI.

Più informazioni su