Cosa fare nel fine settimana? I migliori appuntamenti nell’astigiano

Musica, teatro, giochi e buona cucina: ce n’è per tutti i gusti in questo ultimo fine settimana di agosto.

Queste le nostre proposte per un week end di svago in Asti e provincia.

Oggi, venerdì 24 agosto, comincia la tre giorni di Mombercelli con REwinD, a base di enogastronomia e buona musica mentre a Castagnole Lanze inizia il Contro Festival, nel ricordo di Augusto e Dante dei “Nomadi”.

Sabato 25 e domenica 26 la 28a edizione di Saltinipiazza a Viarigi aspetta i più piccoli: oltre alle tante attrazioni, per due giorni di potrà degustare il Guaranito di Altromercato.

Appuntamento teatrale a Calamandrana con “Soldato mulo va alla Guerra“, nella serata di oggi, venerdì 24 agosto, mentre domani a Coazzolo appuntamento con il Festival “Paesaggi e oltre” e Roberto Anglisani.

Prosegue la Festa di San Bartolomeo a Valfenera, da non perdere, fino a lunedì 27 agosto.

Sabato 25, ad Asti, si conclude la Festa Estate Bio alla Cooperativa della Rava e della Fava con una giornata dedicata a Pasta e Cereali.

Nel pomeriggio, a Vinchio si concludono le iniziative nell’ambito della Festa con la passeggiata sulle colline partigiane.

Scoprite tutti gli eventi da non perdere nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano“, sempre aggiornata con tutte le informazioni dettagliate: per scoprirli tutti clicca QUI

Cosa fare nell’Astigiano