Da stasera a Portacomaro Stazione il via alla quattro giorni della festa patronale

Più informazioni su

La frazione di Portacomaro Stazione da il via ai festeggiamenti patronali organizzati dalla Pro Loco che, nell’occasione, festeggia i suoi 35 anni di attività.

Dal 27 al 30 luglio potrete assaporare i vari menù proposti con l’accompagnamento di gruppi musicali. Solo per la serata di venerdì 27 luglio, oltre alla pizza cotta nel forno a legna, grande novità con il menù gluten Free, approvato dalla A.I.C in collaborazione con i volontari di Asti e a seguire si balla latino con i SALSABOR.

Sabato 28 il menù prevede, tra le altre prelibatezze, agnolotti e gran grigliata mista, a seguire tributo a Vasco Rossi con i BLASCOANTHOLOGY TRIBUTE BAND.

Domenica 29 la proposta culinaria prevede un’ampia scelta di piatti. Sul palco allieteranno la serata il gruppo LISCIO 2000.

Lunedì 30 si chiudono i festeggiamenti con polenta fritta, accompagnata da spezzatino o formaggi e per finire in allegria si balla con gli ASPIRINDA. Lo stand gastronomico sarà attivo a partire dalle 19.30. Presente il truccabimbi per i più piccoli.

Dalle 20:30 alle 00:00 in frazione Portacomaro 90 sarà in funzione il banco di beneficenza con oltre 5000 premi a disposizione, tra cui TV color, elettrodomestici, biciclette, peluches e molto altro ancora; i fondi raccolti serviranno per valorizzare ed aiutare la frazione.

Presso la Società Operaia Agricola di mutuo soccorso sarà possibile partecipare e seguire le avvincenti gare a freccette e “al punto”, tipica gara a bocce alla ricerca del miglior risultato.

Al piano superiore dalle 21 a mezzanotte saranno presenti “i mosaici di Natan Pupello”, dove verrà esposta parte della sue collezione e Gianni Alba, che presenterà i suoi dipinti a olio nero a pennello su tela bianca grezza.

La Pro Loco, il banco di beneficenza e la SOA ringraziano tutti coloro che prima, durante e dopo hanno reso possibile anche quest’anno la festa patronale di Portacomaro stazione.

Più informazioni su