Rotary: Stefania Delsanto al comando del Club di Canelli-Nizza Monferrato

Anche il Club Rotary Canelli-Nizza Monferrato, ha effettuato nei giorni scorsi, l’annuale cambio di consegne tra i suoi presidenti.

La cerimonia dello “Scambio del collare” si è celebrata Mango, sulla splendida terrazza panoramica di Villa Althea immersi tra le vigne di Moscato prodotto tipico delle colline manghesi e accompagnati nella serata dalle note musicali di Davide Delpozzolo e Simona Sposato.

A Nino Giugliano che ha retto le sorti del Club negli ultimi dodici mesi succede Stefania Delsanto. Alla presenza dell’assistente del governatore del Distretto 2032 Silvia Scarrone, dei presidenti di Asti, Alessandria, Casale, Valenza che fanno parte del Gruppo Piemonte Est, della presidente dell’Inner Wheel di Asti Donatella Testa Gianuzzi, dei soci del Club e di numerosi ospiti presenti, il presidente uscente Giugliano ha consegnato a Luisella Martino, Stefania Delsanto, Giorgio Coletti, Paolo Marmo Icham Barida gli attestati di benemerenza mentre la medaglia “Paul Harris” – massima onorificenza rotariana – è stata consegnata a Lucia Ceriani tesoriere e Enzo Gerbi segretario del Club. Nel suo breve discorso conclusivo Gigliano ha tenuto a sottolineare e a ringraziare il suo Consiglio Direttivo per l’ottimo lavoro svolto e alla neo presidente Stefania Delsanto ha formulato i migliori auguri per il suo anno. Prima della conclusione della serata Stefania Delsanto ha esposto nel suo breve discorso il suo programma ricco di attività e service.

[Nella foto: i due Presidenti del Rotary Club Canelli-Nizza Nino Giugliano e Stefania Delsanto con i rispettivi coniugi e l’Assistente del Governatore (al centro) Silvia Scarrone].