Questa sera il concerto di Lenny Kravitz chiude la X edizione di Collisioni

Più informazioni su

Dopo il lungo weekend di grandi concerti e incontri che hanno invaso Barolo dal 29 giugno al 2 luglio e lo straordinario concerto di Steven Tyler, Collisioni conclude i festeggiamenti della decima edizione con l’attesissimo concerto di Lenny Kravitz, a Barolo questa sera, sabato 28 luglio.

Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”.
Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, Kravitz si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche in altri film acclamati dalla critica, come “Precious” e “The Butler”.

Ad aprire il concerto di Lenny Kravitz, che inizierà alle 21.30, il duo funk/jazz MF Robots, che salirà sul palco alle 20,15.

I cancelli apriranno alle 16. Il concerto è sold out.

Più informazioni su