Prosegue la Festa patronale di San Giacomo a Cornale di Magliano Alfieri

Più informazioni su

A Cornale di Magliano Alfieri è la settimana della festa patronale di San Giacomo.

Una settimana di festeggiamenti, con una coda sabato 21, per celebrare la San Giacomo e per divertirsi con ottima musica, eccellente enogastronomia del territorio, teatro dialettale e tanta allegria.

Dopo gli appuntamenti gastronomici di sabato e domenica e quello sportivo di ieri, martedì, con la tradizionale corsa la festa prosegue con il  seguente programma:

Mercoledì 11 Ore 21.00 serata teatrale comica in dialetto piemontese, la compagnia teatrale Der Roche di Montaldo Roero con la commedia brillante “Coj Merlo dij nostri omo”.

Giovedì 12 Luglio ore 20 3^ Festa delle Birre Artigianli e Cocktail con il Barman Artist Massimo M.; musica con Elettramusicservice e Dj Pisquo.

Venerdì 13 luglio Ore 21.00 Sagra delle torte con degustazione torte offerte dalle casalinghe maglianesi e Tombola di San Giacomo con ricchi premi, tombolone finale con buono spesa di 300,00 euro presso Conad di Alba.

Sabato 15 Ore 20.00 18° Sagra degli gnocchi 2.0, seguirà serata latino americana con il gruppo Manos Arriba e con i maestri Cano Cordova e L. Piera Più; Cocktail con il Barman Artist Massimo M.

Sabato 21 luglio ore 17 Santa Messa e Festa dell’Anziano (Area Cappella di San Giacomo); alle 20 grigliata all’aperto solo su prenotazione al 331/5331954.

Durante tutte le serate (tranne venerdì 13 luglio) sarà attivo stand gastronomico; per tutto il periodo dei festeggiamenti funzioneranno servizio bar, banco di beneficenza e gonfiabili.

 

Più informazioni su