Iscrizioni aperte per la quarta edizione della “Biciclettata al mare” AIDO

L’AIDO Sezione Provinciale di Asti organizza per domenica 9 settembre la “Biciclettata al mare” tra San Lorenzo e Sanremo sulla pista ciclabile “Riviera dei fiori”.

La pista “Riviera dei fiori” è affacciata su un panorama mozzafiato, unico in Italia, con il mare da una parte e la natura incontaminata dall’altra. È un percorso facile, pianeggiante e molto suggestivo realizzato pochi anni fa, riqualificando il tracciato costiero della vecchia ferrovia a binario unico Genova-Ventimiglia.

Per il quarto anno consecutivo, Aido-Sezione Provinciale di Asti organizza questa giornata dedicata alla salute e al divertimento: la partenza è prevista per le 7.45 da Canelli, all’arrivo a San Lorenzo al Mare si provvederà al noleggio delle biciclette e si giungerà, ognuno secondo la propria velocità e la propria resistenza, a Sanremo attraverso la pista ciclabile “Riviera dei Fiori” (pranzo al sacco). Chi non vuole o non può pedalare può comunque partecipare passeggiando oppure trascorrendo una tranquilla giornata al mare. Rientro previsto in serata.

La giornata sarà, inoltre, una buona occasione per conoscere il mondo Aido e per ricevere informazioni sulla donazione di organi, tessuti e cellule da parte dei volontari della Sezione provinciale di Asti.

Per le iscrizioni contattare lo 0141 – 822092 o lo 0141 – 823645, inviare una mail ad asti.provincia@aido.it oppure rivolgersi a Radio Franco (via Alfieri, Canelli).

Il contributo minimo è di 25 euro comprensivi del noleggio bici e di 15 euro senza il noleggio bici.
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 agosto (caparra 10 euro).