Grana: al via la quinta edizione dell’evento dedicato al Grignolino!

Grana si trasformerà in un banco d’assaggio tutto dedicato al Grignolino: i produttori presenti direttamente e disposti lungo il Corso Garibaldi, animeranno le degustazioni raccontando il territorio ed i vini in degustazione. Una speciale enoteca raccoglierà le etichette di altre aziende in modo da offrire uno spaccato significativo sulla produzione in Piemonte.
Uno spazio sarà riservato ai prodotti e ai piatti tipici, presenti: la Pro Loco di Grana e la Pro Loco di Montemagno, che prepareranno alcune specialità creando un menù da gustare in abbinamento alle degustazioni del Grignolino. Non mancherà l’intrattenimento musicale a cura di B-Side.

L’ appuntamento è fissato per sabato 21 luglio 2018 dalle ore 19.0o alle ore 23.30.

Un wine tasting per saperne di più.

Nell’ambito del programma dell’evento, Go Wine promuove un tasting, riservato a quanti intendano approfondire le loro conoscenze sulla varietà e sui diversi stili di produzione. Il tasting si svolgerà alle ore 19 e sarà condotto dal giornalsita e degustatore Lorenzo Colombo. La degustazione guidata è su prenotazione e a favore di coloro che partecipano come pubblico al banco d’assaggio.