La foto dei Lettori di ATNews

Giochi, Gardaland e teatro: si è concluso in bellezza il Centro Estivo di Tonco

Più informazioni su

Con la festa finale di sabato scorso, 28 luglio, si è concluso il Centro Estivo 2018 a Tonco, “Camminiamo insieme”, cui hanno partecipato 30 bambini.

Sei settimane di divertimento cui non è mancato nulla: dai laboratori creativi degli educatori dell’Associazione Spazo Indaco, ai giochi pomeridiani, organizzati dagli animatori; dalle lezioni di teatro in collaborazione con il regista Mario Li Santi alla preparazione dello spettacolo finale “Semola non tremola” tratto dalla “Spada nella roccia”, storia che ha fatto da filo conduttore di tutto il periodo.

Quest’anno il Centro Estivo tonchese è stato organizzato dalla Parrocchia e dal Comune grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, inserendosi all’interno della programmazione estiva dell’Unità Pastorale Santa Gianna Beretta Molla (Calliano, Grana-Montemagno, Tonco e Alfiano Natta).

Il 25 luglio bambini, ragazzi e adulti si sono recati a Gardaland per la grande gita di chiusura del Centro Estivo, organizzata dall’Unità Pastorale.

Più informazioni su