Fratelli d’Italia Asti: “Sui lavori sulla provinciale 457 rispettati i tempi promessi nella riunione con i cittadini”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Paolo Bassi

Da mesi la Provinciale 457 è stata interessata da lavori che consistevano nell’interramento della nuova tubazione fognaria.

Dopo alcuni ritardi nei lavori sotto la passata amministrazione comunale, grazie all’azione della nuova giunta di centrodestra si sono velocizzate le procedure per consentire fin da subito (la delibera è di settembre 2017) la realizzazione degli accessi negli stabilimenti Perlino e Fondalpress, garantendo così maggiori sicurezza per gli automobilisti.

“Purtroppo il mal tempo ha contribuito a dilungare i tempi, a conti fatti circa di due/tre settimane. Solidale con tutti gli automobilisti pendolari, che come me si sono dovuti dotare di grande pazienza, esprimo tutta la mia più viva soddisfazione per il completamento dell’asfaltatura sulla Asti Casale e ricordo di prestare la massima attenzione alla guida, vista la momentanea mancanza di segnalatica orizzontale che sarà eseguita a breve e che nei pressi della ditta Perlino ci sono ancora delle transenne a bordo strada; inoltre nelle vicinanze della ditta Fondalpress tutt’ora il limite rimane di 30 km/h, visti i lavori ancora da ultimare ai lati della Provinciale” sostiene il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Paolo Bassi, sempre attento alle problematiche della zona.

Il vicesindaco Marcello Coppo, esponente di Fratelli d’Italia sempre di Portacomaro Stazione, dichiara “Ci siamo impegnati per riuscire a rispettare i tempi promessi alla riunione con i cittadini e ci siamo riusciti”

Più informazioni su