Confartigianato Asti al corso per imparare tecniche ed acconciature oncologiche

Nei giorni scorsi presso il Centro For-Al di Casale Monferrato Susanna Baldissera e Laura Nebiolo di Confartigianato Asti, hanno terminato un lungo percorso di Tecniche e Acconciature Oncologiche.

“E’ un valore aggiunto alla nostra professione – commenta Susanna Baldissera responsabile settore acconciature Confartigianato Asti- che ci permetterà di essere più preparate in determinate circostanze purtroppo difficili da gestire. Le competenze sono necessarie anzi indispensabili per non creare altre problematiche e aiutare la cliente a superare al meglio questi difficili momenti”.

Hanno collaborato al corso la dottoressa Gattoni, oncologa di Casale Monferrato, che ha fornito nozioni sulle varie problematiche dei tumori, la dottoressa Stefania Barruscotti, dermatologa del San Matteo si Pavia che ha distinto tra le varie patologie cutanee, Giampiero Muratore consulente formatore del Centro Professionale FOR-AL.

“È stato bellissimo ritrovarsi tra colleghe e colleghi sensibili a queste necessità e con tanta voglia di creare gruppo collaborativo” ha concluso Baldissera.