Asti, venerdì i bus della linea 4 e la Navetta Centro Storico di Asp cambiano percorso

Più informazioni su

La chiusura al traffico di un tratto di corso Alfieri, prevista per venerdì 6 luglio, dalle 18 alle 21, causerà variazioni di percorso agli autobus della linea 4 e alla Navetta Centro Storico.

In entrambe le direzioni i bus della linea 4 non circoleranno in corso Alfieri, tra piazza I Maggio e piazza Alfieri, e nel tratto iniziale di corso Dante, tra piazza Alfieri e Largo Martiri della Liberazione. Seguiranno pertanto un percorso alternativo transitando lungo via Monterainero, corso Volta e via Pietro Micca, in entrambe le direzioni: per l’occasione verranno istituite fermate provvisorie.

Anche la Navetta Centro Storico non circolerà in corso Alfieri, tra piazza Alfieri e piazza I maggio, in entrambe le direzioni. Due fermate temporanee saranno attivate in piazza Alfieri, dal lato dei Portici Anfossi e dal lato dei Portici Pogliani.

Sempre la linea 4 sarà inoltre interessata alla sopressione di due fermate nei pomeriggi di venerdì 6 e sabato 7 luglio

Per chiusura al traffico di piazza N.S. di Lourdes, venerdì 6 luglio (a partire dalla corsa delle 18,19 e fino alle 21) e sabato 7 luglio (a partire dalla corsa delle 14,46 e fino alle 21) i bus diretti in via Torchio, dopo la partenza dal capolinea di via Graziani, non effettueranno le fermate di corso XXV Aprile (fronte Parco Rio Crosio) e di via Buozzi.

In alternativa, gli utenti potranno utilizzare le vicine fermate di via Graziani e di via Morando che rimarranno attive.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Movicentro di via Artom 10 oppure telefonando al numero 0141.434711.

Più informazioni su