Alba: arrestato giovane pusher con più di 100 grammi di marjuana

Continuano i servizi della Compagnia Carabinieri di Alba finalizzati al contrasto dello spaccio di droghe leggere tra i giovani, soprattutto per contrastarne l’uso durante le feste di leva e le serate nelle discoteche.

I Carabinieri della Stazione di Cortemilia, a termine di un’attività d’indagine hanno tratto in arresto, un ragazzo italiano di 19 anni di Carmagnola, ma residente a Sommariva del Bosco. Il ragazzo, conosciuto dai militari come persona dedita allo spaccio di droghe in Alba, è stato controllato nelle prime ore del mattino dai militari di Cortemilia presso la propria abitazione e veniva trovato in possesso di più di 100 grammi di Marjuana.

In casa il giovane pusher deteneva una vera e propria piantagione con 12 piante di cannabis indica, 37 germogli dello stesso stupefacente oltre a svariato materiale tecnologico per la coltivazione della droga. Per lui è scattato l’arresto come disposto dall’Autorità Giudiziaria astigiana e dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.