Al via questa sera il festival AraMenGo: domenica tappa del Monferrato on Stage

Inizia questa sera, venerdì 20 luglio, il festival AraMenGo che avrà luogo nel comune omonimo.

Saranno due i weekend caratterizzati da musica e enogastronomia.

Questa sera sul palco salirà la band Black Ball Boogie con il loro energetico stile r’n’r anni 50. Si prosegue domani, sabato 21 luglio, con il gruppo Vittoria and the Hyde Park, una delle realtà più interessanti del panorama italiano e del mercato internazionale.

Per tutta la serata i cocktails saranno preparati da #MBB, Mangiabeviballa.

Domenica 22 luglio Aramengo ospiterà la sesta tappa del Monferrato On Stage con Emotions Swing & Bossa by Max Fiorilli Muller

Il primo weekend sarà anche incentrato sulla tradizione culinaria e gastronomica. L’obiettivo è promuovere i prodotti locali ed in particolar modo, la razza bovina piemontese.

Il cuoco della pro loco per i tre giorni sarà lo chef romano Max Mariola. Si inizierà con un vera e propria steak house di razza piemontese nella giornata di venerdì, sabato sera misto fritto in stile Street food, sia piemontese che romano. Domenica in occasione della rassegna Monferrato On stage, cena a prenotazione (20 euro allo 0141.909129) dove trionferanno vermouth e barbera grazie a Cocchi e Consorzio del Barbera d’Asti e Vini del Monferrato.

Tutti gli eventi iniziano alle 20. Di seguito la locandina con il Programma AraMenGo