Successo ad Asti per l’iniziativa A.P.R.I.amo l’estate con un aperitivo

Più informazioni su

Grande soddisfazione e partecipazione ha riscosso l’iniziativa, di giovedì 14 giugno, di offrire un momento conviviale e di aggregazione tra i soci e volontari dell’A.P.R.I. Onlus di Asti e amici e simpatizzanti della sezione.

L’iniziativa è stata soprattutto un momento di solidarietà e di vicinanza da parte di tutti i partecipanti che con un aperitivo hanno fatto una offerta per finanziare le attività in programma ma nel contempo è stato anche un punto d’incontro in cui sono scaturite collaborazioni e confronti per altre attività da promuovere ed eventuali nuove collaborazioni.

Nella suggestiva cornice della caffetteria Mazzetti collocata nel pieno centro della città, circordata da musei e monumenti di rilievo che offre la zona interessata, la complicità del bel tempo e lo spirito giovale e allegro che si è instaurato ha stimolato il gruppo a riproporre nuovamente l’originale iniziativa.

La coordinatrice Renata Sorba, ringrazia tutti coloro che hanno aderito e hanno raccolto la bella iniziativa con l’augurio di ritrovarsi prima della fine dell’estate in un altro locale sempre nel centro storico per proporre nuove attività e interessi non solo legati alla disabilità sensoriale ma soprattutto per incentivare la cittadinanza ad avvicinarsi al mondo delle relazioni umane e soprattutto di condividere con un “aperitivo” momenti di leggerezza e di spensieratezza.

Più informazioni su