Nomine del Consiglio Regionale: nuovi membri nel consiglio direttivo dell’Enoteca di Nizza e dell’Enoteca di Canelli e dell’Astesana

Nella seduta odierna l’Assemblea di Palazzo Lascaris ha votato alcune nomine.

Due riguardano l’astigiano con la nomina di Andrea Ghignone (nella foto) nominato nel consiglio direttivo dell’Associazione Enoteca regionale di Nizza e Flavio Carillo in quello dell’Enoteca regionale di Canelli e dell’Astesana.

Museo regionale di Scienze naturali, designazione di due membri del Comitato scientifico: Marco Cucco e Antonello Barresi.
Fondazione “Torino Wireless”, nomina di un rappresentante nel Consiglio di amministrazione: Filippo Neri.
Fondazione “20 marzo 2006”, designazione di un componente del Consiglio di amministrazione: Francesco Avato.
Enoteca regionale di Ovada e del Monferrato, designazione di un membro nel Consiglio di amministrazione: Edi Perissinotto.
Associazione Enoteca regionale di Nizza, designazione di un rappresentante nel Consiglio direttivo: Andrea Ghignone.
Enoteca regionale di Canelli e dell’Astesana, designazione di un membro nel Consiglio direttivo: Flavio Carillo.
Museo regionale dell’Emigrazione dei Piemontesi nel mondo, nomina di un rappresentante nel Comitato di gestione, in sostituzione del signor Guido Rosina: Davide Rosso.
Comitato paritetico Regione-Autorità militari sulla nuova regolamentazione delle servitù militari, designazione di un membro effettivo e di un membro supplente, in sostituzione della signora Carmen Pastore e del signor Silvio Viviani: Lorenzo Papa (effettivo) e Ivano Venerandi (supplente).
Commissione tecnico consultiva per la tutela del patrimonio speleologico della Regione Piemonte, nomina di un rappresentante in sostituzione del signor Bartolomeo Vigna, esperto in materia speleologica: Ezio Elia.