“Music a Go-Go” 12 giugno 2018 maratona musicale in sala Beppe Fenoglio ad Alba

Una coinvolgente maratona musicale ci poterà a riascoltare i brani più famosi di tutti i tempi ed a ballare successi pop e rock del momento. Chi non ricorda Hotel California, Sweet home Alabama, Hey Jude, Should I stay or should I go…

Gli allievi e gli insegnanti delle classi di musica moderna del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” di Alba e dei corsi ASAMIMUS si sono davvero superati presentando al pubblico lo spettacolo “Music a Go-Go”.

Martedì 12 giugno, a partire dalle ore 18, nella sala Beppe Fenoglio ascolteremo gli Eagles, i Nirvana, The Beatles, The Doors, Tiziano Ferro, Pink, Niccolò Fabi e moltissimi altri; ci saranno anche tre brani scritti e suonati al piano da un aspirante e giovane compositore.

Il tutto sarà curato delle classi di Batteria del prof. Edoardo Bellotti, di Chitarra moderna del prof. Stefano Goia, di Canto moderno della prof.ssa Giulia Cavallera, di Pianoforte moderno del prof. Giovanni Scotta e del gruppo di Musica d’insieme moderna del Prof. Luca Negro.

Direttore del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca”: la prof.ssa Micaela Patria.