Meno tre ad “Asti Benessere” 2018: alla scoperta dello Spazio Incontri Olistici video

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “AstiBenessere” l’iniziativa della Cooperativa della Rava e della Fava”.

La sede viene confermata Corso Alessandria 216-218 in Asti nello spazio del punto vendita Rava e Fava ed antistante ampio cortile con appoggio degli adiacenti spazi messi gentilmente a disposizione da Risto pub Regli.

Spazio Incontri Olistici

Oltre ai tre Convegni specializzati per tutta la giornata di sabato sono in programma diversi incontri di approfondimento a cura di numerosi operatori olistici che si terranno nella sala interna del punto vendita.

Si inizia alle 10 con Laura Boninelli con il ‘Il dolore fisico ed emotivo’ da un punto di vista di biodinamica craniosacrale.

Alle 10,30 incontro veramente unico ed innovativo dedicato agli animali domestici con Maria Forte – dottoressa osteopata – con ‘Il benessere dei nostri amici a quattro zampe: osteopatia animale e discipline affini’.

Alle 11 si festeggerà l’Associazione l’Airone di Asti che quest’anno compie 20 anni di presenza significativa nel campo delle medicine dolci sul nostro territorio e verrà ripercorsa questa straordinaria avventura con i fondatori. ‘Un volo condiviso’ è il significativo titolo della conferenza.

Alle 11,30 l’associazione Shiva-Shakti affronterà ‘Incontrare se stessi ed aprirsi alla consapevolezza’.

Dalle 12 il riflessologo Simone Nosenzo approfondirà ‘La riflessologia e le sue applicazioni’.

Il pomeriggio si aprirà alle 15 con Tiziana Coda Zabet, Susanna Ponzone e Ezio Bertone che introdurranno alla Biodanza e presenteranno la Scuola di Biodanza Piemonte.

Alle 15,30 è la volta dello Shiatsu con Giusy Iantorno, Luciana Flesia e Davide Cosa della scuola shiatsu I.R.T.E. con lezione introduttiva di questa disciplina.

Alle 17 la naturopata Maura Villa collaboratrice della cooperativa, approfondirà l’iridologia con ‘La salute negli occhi : conversazione co l’iridologo’.

Terminerà la giornata di incontri il geopatologo Angelo Bodo con ‘Energie della Terra nell’abitare: problemi e soluzioni’

 

 

Video correlati

1 di 1