Quantcast

Meno sette ad “Asti Benessere” 2018: alla scoperta dello Spazio Espositori video

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “AstiBenessere” l’iniziativa della Cooperativa della Rava e della Fava”.

La sede viene confermata Corso Alessandria 216-218 in Asti nello spazio del punto vendita Rava e Fava ed antistante ampio cortile con appoggio degli adiacenti spazi messi gentilmente a disposizione da Risto pub Regli.

Spazio Espositori

La parte centrale del cortile verrà adibita a mostra espositiva con la partecipazione di Alicamentis con i prodigi della Terra, azienda specializzata nellla produzione di super food con un’attenta ricerca di produzioni di nicchia ad alta qualità organolettica in tutte le parti del mondo al fine di offrire un prodotto alimentare che è integratore potenziato: goji, pitaya gialla , melagrana, cranberry, alchechengio, acaj.

Angelo Bodo radiestesista presenterà dispositivi di sicurezza magnetica brevettate e costruite dall’azienda da lui fondata.

Biolilium con gl’infusi di erbe officinali del Monferrato a coltivazione biologica e Laborbio, laboratorio artigianale di estratti di erbe biologiche riproponendo antiche ricette erboristiche;

Specchiasol, storica azienda erboristica con coltivazione di officinali a Specchia in Puglia.

Weleda dal 1921 è l’azienda di rimedi omeopatici antroposofici con dimensioni europee e che anche quest’anno sarà presente ad Asti Ben Essere con la linea baby e la linea arnica.

Quest’anno avremo la presenza di Ragioniamo con i piedi di Este (Padova) piccola azienda produttrice di scarpe artigianali con materie prime ecologiche.

Tra gli espositori avremo Kirby, sponsor dell’evento e Convergenze Concept Lab con Clara Ceppa la nostra grafica che ha uno studio specializzato nella comunicazione efficace a basso impatto ambientale.

Gli espositori saranno presenti per tutta la giornata di Sabato 16 giugno per dare informazioni, spiegare il proprio lavoro, rispondere alle domande dei consumatori.

 

Video correlati

1 di 1