Meno otto ad “Asti Benessere” 2018: alla scoperta dello Spazio sedute individuali video

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “AstiBenessere” l’iniziativa della Cooperativa della Rava e della Fava”.

La sede viene confermata Corso Alessandria 216-218 in Asti nello spazio del punto vendita Rava e Fava ed antistante ampio cortile con appoggio degli adiacenti spazi messi gentilmente a disposizione da Risto pub Regli.

Continuiamo il viaggio di presentazione di Asti Ben Essere 2018 andando a presentare le attività di gruppo ossia tecniche olistiche che verranno sviluppate per gruppi di persone.

L’associazione Sahaja Yoga – Meditiamo Asti ritorna ad Asti Ben Essere con momenti guidati di meditazione.

Una new entry l’associazione Asti Martial Club con le tecniche del Qi Gong , karate e judo per bambini e Calisthenics tre nuove discipline che approdano che quest’anno.

Luciana Flesia gestirà uno spazio sulle Costellazioni Familiari mentre la maestra Tiziana Coda di Torino animerà una sezione di Biodanza per Adulti.

Una presenza rinnovata quella dell’Associazione ShivAShakti con sessione di yoga di gruppo.

Per concludere una nuova proposta dell’associazione The Kitchen Swing con open class di Lindy Hop : il ballo da quest’anno rientrerà a pieno titolo nel Ben Essere integrale della persona.

Le attività di gruppo si svolgeranno nel cortile esterno del punto vendita Rava e Fava di Corso Alessandria ed inizieranno alle ore 9 per terminare alle 19. Ad esclusione della meditazione che è continuativa le altre proposte saranno presentate ogni ora come da programma.

E’ necessaria la prenotazione telefonica allo 0141-273783 oppure al 389/8807542

 

 

Video correlati

1 di 1