Meno dieci ad “AstiBenessere” 2018: si parte venerdì 15 giugno con la giornata dedicata all’attività fisica video

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “AstiBenessere” l’iniziativa della Cooperativa della Rava e della Fava”.

Iniziamo il viaggio per approfondire in modo dettagliato il programma articolato di Asti Ben Essere 2018.

La sede viene confermata Corso Alessandria 216-218 in Asti nello spazio del punto vendita Rava e Fava ed antistante ampio cortile con appoggio degli adiacenti spazi messi gentilmente a disposizione da Risto pub Regli.

La prima novità del 2018 è l’allargamento anche al venerdì della manifestazione.

Venerdì 15 giugno alle ore 16,30 Asti Ben Essere verrà inaugurata con il Convegno dedicato all’attività sportiva dal tema ‘Una sana attività per vivere in benessere’.

Relatori il dott. Giovanni Occhionero dell’azienda fitoterapica BIO GROUP di Isernia con ‘Fitoterapia e sport’ ; Fabio Pungitore, fisioterapista astigiano con ‘Corsa: saper scegliere la scarpa giusta per correre’; Massimo Coppo, istruttore di Tai Chi con ‘Taijiquan e qigong come sistemi di educazione motoria’.
Alle 18,30 è prevista la dimostrazione pratica di Karate e Tai Chi a cura dell’Associazione Asti Martial Club con cui si va ad avviare una prima ed importante collaborazione.
Alle 19 siete tutti invitati al Bio Aperitivo per poi assistere dalle 19 a dimostrazioni di Tango Argentino e prova gratuita a cura dell’Associazione LiberTango Asti con Serena Vada e Gianni Velluva.

Una prima giornata dedicata allo sport, alla danza, all’attività fisica e motoria che rappresentano per Asti Ben Essere un ulteriore e nuova integrazione di proposte.

Il viaggio continua…….ci aspetta l’intensa giornata di sabato

Video correlati

1 di 1