Meno cinque ad “Asti Benessere” 2018: alla scoperta dello Spazio Alimentazione video

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “AstiBenessere” l’iniziativa della Cooperativa della Rava e della Fava”.

La sede viene confermata Corso Alessandria 216-218 in Asti nello spazio del punto vendita Rava e Fava ed antistante ampio cortile con appoggio degli adiacenti spazi messi gentilmente a disposizione da Risto pub Regli.

Spazio Alimentazione

Una particolare attenzione Asti Ben Essere l’ha sempre dedicata all’alimentazione durante l’evento offrendo colazione, pranzo e Bio Aperitivo.

Per tutta la giornata è attivo il servizio gratuito di fornitura di acqua depurata di Idronatural .

Quest’anno sarà ospite Isola Bio – storica azienda di produzione di bevande vegetali – con la presenza di Dennis Fenzi che per tutta la giornata all’interno del punto vendita curerà la degustazione gratuita di bevande estratte da cereali, frutta, legumi quali riso, mandorle, soia , avena, miglio, cocco, quinoa. Una fresca e salutare alternativa alla calura estiva.

Alle 10 la colazione semplice & bio a cura di Cafelait di via Roero – Asti .

Il pranzo dalle 13 quest’anno verrà preparato dalla cooperativa sociale astigiana No Problem con un menù tipicamente estivo dai sapori mediterranei ad ingredienti bio 100%.

Alle 19 avrà inizio al Bio Aperitivo grazie alla collaborazione di Regli Ristopub nostro vicino ‘di casa’ che si cimenterà in deliziose ed originali ricette per un nuovo modo di intendere l’aperitivo, molto green e salutare.

Il Ben essere della persona parte dall’alimentazione sana, genuina ed equilibrata e vogliamo con questi momenti proporre idee e ricette semplici e alla portata di tutti.

 

 

Video correlati

1 di 1