Meno sei ad “Asti Benessere” 2018: alla scoperta dello Spazio Mamma – Papà – Bambino video

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna “AstiBenessere” l’iniziativa della Cooperativa della Rava e della Fava”.

La sede viene confermata Corso Alessandria 216-218 in Asti nello spazio del punto vendita Rava e Fava ed antistante ampio cortile con appoggio degli adiacenti spazi messi gentilmente a disposizione da Risto pub Regli.

Spazio Mamma – Papà – Bambino

Un’estesa porzione del cortile esteno sarà animato dalle Associazioni e dai singoli operatori con proposte di Ben Essere per tutta la famiglia.

L’Associazione Luna di mamme per tutta la giornata riproporrà il Belly Painting , uno spazio di ascolto per mamma e nascitura/o durante il quale dipingere il pancione per celebrare la nascita mentre l’agritata Silvia Marocco – le tate che offrono un servizio educativo presso aziende agricole a forte valenza naturalistica – allestirà un’originale piscina di paglia ed un sentiero sensoriale.

L’Associazione l’Airone di Asti con orario 10-11 con Sabrina allestirà un laboratorio spontaneo di pittura per bimbi e famiglie.

Giovanna Rossetti dalle ore 11 con il progetto SegniInCanto per un approfondimento dello sviluppo del linguaggio attraverso canti e segni per imparare insieme un nuovo modo di comunicare con i nostri bambini.

L’associazione astigiana Genitorinsieme curerà due momenti uno alle ore 16 con Nancy Miriam Tabarez che proporrà un laboratorio Musicale con strumenti di riciclo e alle 17 con Nadia Ghia – arteterapeuta – allestirà un laboratorio pratico di origami.

Dalle 16 Carolina della scuola di circo Chapitombolo di Monale è disponibile a truccare tutti i bimbi che lo vorranno.

I laboratori vanno prenotati allo 0141-273783

 

 

Video correlati

1 di 1