Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Tanti gli eventi nel week end alle porte, in Asti e provincia.

Mentre volge al termine AstiTeatro40 ed in attesa di AstiMusica, il fine settimana propone appuntamenti con enogastronomia e cultura.

Ad Asti termina venerdì 29 giugno la mostra di Matteo Bona, a Palazzo Ottolenghi; per una che finisce ne iniziano altre due:”Per Inciso” a Costigliole d’Asti e a Castagnole Lanze, con “Umili servi nella Vigna”.

Ultimi appuntamenti a Calosso con la Festa dell’Estate, mentre vi aspettano la Freisa in Festa a Roatto e Suta ‘l Campanin a San Giulio di San Damiano d’Asti.

Domenica speciale a Moncalvo con le iniziative di Aleramo Onlus e la rievocazione storica della vita piemontese del XVIII secolo, mentre Blue Dolls in teatro a Costigliole d’Asti.

Infine, appena fuori provincia, inizia a San Pietro di Govone la lunga Festa Patronale, che durerà fino a sabato 6 luglio.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano“, sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere di questi ed altri eventi: per scoprirli tutti clicca QUI