Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Cosa propone l’astigiano nel primo fine settimana di giugno?

Diversi sono gli appuntamenti, ecco quelli che vi proponiamo per il week end alle porte.

Comincia ad Asti, dal 2 giugno, Passepartout Festival, con appuntamenti letterari e culturali presso il cortile del Palazzo del Collegio, mentre a Casorzo è in programma Casorzo Arso e Rinato.

Ci spostiamo a Celle Enomondo, dove sabato 2 e domenica 3 giugno vi aspetta la Pizza a Merlazza e il Parà Camp; a Vigliano domenica sono protagonisti gli artisti boscaioli con le Meraviglie del legno.

Proseguono le mostre al Castello di Costigliole e al Castello di Moncalvo.

A Monale, due giorni di saggio della Scuola di circo Chapitombolo con la merenda targata Rava e Fava, mentre ad Asti ci sono due appuntamenti sportivi da non perdere: continua il Memorial Gulinelli (per saperne di più clicca QUI) e nei boschi di Valmanera si svolge la prima edizione del ValmastiTrail, dove sarà possibile sia correre sia camminare nella meravigliosa location, con un evento aperto a tutti, grandi e piccini, tesserati e non (Per tutte le info sul Valmasti clicca QUI).

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano” (clicca QUI), sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte.

Cosa fare nell’Astigiano