Asti, a Villa Badoglio il fascino del Rockabilly: una serata per rimettere in forma la villa di San Marzanotto

Nel tentativo di dare nuova vita a Villa Badoglio, splendida struttura immersa nelle colline astigiane ma purtroppo ormai da anni abbandonata a se stessa, il Circolo ippico del Castello di Costigliole, in stretta collaborazione con il Vintage Garage di Calosso, organizzano una serata in stile rockabilly anni ’50.

L’appuntamento è per domenica 1 luglio presso la Villa Badoglio a San Marzanotto d’Asti. L’ingresso alla Villa è aperto dalle 18  e vi è la possibilità di visitare il parco e il giardino.

Su prenotazione, al costo di 35 euro, verrà servita una cena con antipasti, aperitivi e stuzzicherie tipiche del territorio a buffet, 2 primi piatti al tavolo e un buffet di dolci e frutta, acqua e vino. Per chi invece volesse solo assistere alla serata musicale e godere del fascino della Villa, lo potrà fare al costo di 15 euro comprensivo di 2 consumazioni. Verranno serviti vini e birre artigianali del territorio.

Alle 20:30 apriranno il concerto i Rock-a-Hula e successivamente il famoso trio dei 50 Special. La serata prevede musica rock’n’roll dalle origini degli anni cinquanta fino a Beatles e Beach Boys. Presenti anche i ballerini di rock e rock acrobatico.
Durante tutto l’evento il parco è stato messo a disposizione per mostre di artigianato e arte di artisti del territorio.
Parte del ricavato della serata sarà devoluto per la “rimessa in forma” di Villa Badoglio.

Per info e prenotazioni, Denise 347/0115045 oppure tramite mail vintagegarage2832@gmail.com oppure tramite la pagina facebook vintagegarage2832.