Alba, l’infanzia e l’amore dei “Supereroi” di Tommaso Corradini

L’infanzia infelice e gli amori tormentati dei supereroi conducono la trama dello spettacolo teatrale scritto e magnificamente interpretato da Tommaso Corradini, che andrà in scena, giovedì 14 giugno, alle ore 21.00, al Centro giovani di Alba per la rassegna “H-Zone in scena”.

In “Supereroi” Tommaso esplora con tagliente e profonda ironia come il nostro passato, le nostre ferite, le nostre infanzie incidano sulle nostre vite affettive e sentimentali e lo fa attraverso le figure dei nostri eroi.

Tutti loro hanno avuto un’infanzia infelice, cosa che ne ha marcato il carattere in un modo o nell’altro, ma che li ha resi particolarmente sensibili a determinati tipi di partner. Spesso vivono amori impossibili, inappagati e tormentati, a volte persino tossici con persone che ne ignorano la loro vera identità oppure stimolano il loro lato oscuro.

I supereroi, invincibili e dotati di superpoteri, sembrano avere bisogno dell’amore più di ognuno di noi. Dove non arrivano i raggi cosmici o le pallottole spesso arriva il cuore di una donna (o perché no… di un uomo).

Ingresso libero.