Al Congresso di fine anno del Distretto 2032 del Rotary riconoscimenti a sei soci astigiani

Più informazioni su

Il Congresso di chiusura dell’anno rotariano 2017-2018 si è tenuto la scorsa settimana al Centro Ricerche “Pietro Ferrero” di Alba. Il titolo scelto in questo sesto appuntamento di fine anno dal Governatore uscente Beppe Artuffo è stato “Marketing a difference, la cultura dell’impegno”.

E nel segno dell’impegno al di sopra di ogni interesse personale, prima del passaggio delle consegne tra i due governatori, l’uscente il santostefanese Giuseppe Artuffo e l’entrante il genovese Gian Michele Gancia, c’è stata la cerimonia dei riconoscimenti. È stato proprio Artuffo a consegnarli ed a complimentarsi con tutti i premiati.

Quest’anno il privilegio è toccato anche a sei astigiani: Nino Giugliano Presidente dell’R.C. Canelli Nizza, e per il Rotary Club di Asti sono stati premiati, Giancarlo Valente presidente, Luigi Gentile per il suo impegno nella commissione Distrettuale Salute, Giulia Gai la più giovane rotariana iscritta al Distretto; infine due astigiani hanno avuto il privilegio di ricevere la massima onorificenza rotariana, la medaglia dedicata al fondatore del Rotary, Paul Harrys: Giorgio Gianuzzi, coordinatore della commissione Relazione Esterne del Distretto e Lorenzo Gallo astigiano, Incoming Presidente del Rotary Club Alba e Prefetto distrettuale.

 

Più informazioni su