M5S Asti, venerdì 1° giugno in Piazza Roma: “Il mio voto conta”

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato del Movimento 5 stelle.


Venerdì 1° giugno in Piazza Roma, ore 18.30, insieme per una camminata pacifica: il mio voto conta!

La situazione è molto grave, gravissima.
Anche il voto di voi cittadini astigiani è stato totalmente svuotato di valore e questo non è accettabile.
Gli italiani il 4 marzo hanno deciso di cambiare, hanno chiesto un governo politico che prendesse delle serie iniziative per cambiare la loro vita e invece Mattarella ha deciso di affidare le sorti del nostro Paese ad un tecnico alla Monti. Lo ha fatto addirittura tirando in ballo il risparmio degli italiani. Se fosse nato un governo politico, con le idee chiare, pronto a lavorare per risolvere i problemi dei cittadini, oggi non ci sarebbe stato alcun problema.
E invece siamo di fronte ad una proposta di governo senza né futuro né maggioranza, in balìa di spread da record e speculazioni di borsa.
Non possiamo rimanere a guardare. Non possiamo neppure lasciarci anestetizzare dai media. Dobbiamo reagire subito e con fermezza.

Siete tutti invitati VENERDI’ 1 GIUGNO sera alle 18.30 ad ASTI, in PIAZZA ROMA per una camminata pacifica che partirà proprio da Piazza Roma scendendo per Corso Alfieri, proseguire sotto i portici Pogliani di P.zza Alfieri in direzione di Via Garibaldi per terminare in Piazza San Secondo dove si terrà un agorà con la presenza del deputato Paolo Romano ed i nostri Consiglieri Comunali.
Non importa la tua fede politica, venerdì prossimo prendi una bandiera dell’Italia e unisciti a noi. Non mancare.
Il tuo voto conta!

https://www.facebook.com/events/251444365426256/