Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’astigiano

Ancora un fine settimana ricchissimo in Asti, provincia e zone limitrofe.

Si incomincia questa sera, per proseguire domani, al Cornale di Magliano Alfieri con la Festa di Maria Ausiliatrice, con la tombola e tantissime altre simpatiche proposte.

Ad Asti per l’intero week end ci sarà Vinissage, in vetrina L’Italia del Vino Bio.

Da non perdere sabato l’appuntamento targato Rava e Fava con i Colori della Primavera, la presentazione del centro estivo “Un’estate in campagna” all’Istituto Penna e, in serata, lo spettacolo teatrale di beneficenza dei MartinRock.

Sempre sabato 19, a Moncalvo ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica sull’evoluzione del castello.

Ancora vino, con le iniziative del mese di maggio di Tenuta la Pergola, a Cisterna d’Asti, mentre la musica è ancora protagonista del nuovo incontro della Rassegna Smart Music a Govone, nella location del Castello Reale.

Si cammina invece a Castelnuovo Belbo, con la camminata enogastronomica in programma domenica.

Prosegue al Castello di Costigliole la mostra Color is Calling, lo splendido castello ospiterà domenica anche la presentazione del libro di Claudia Villero “Confessioni alla Corte dei Tudor”.

Scoprite tutti i dettagli degli eventi nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano” (clicca QUI), sempre aggiornata con tutte le informazioni che non potete perdere, con le nostri migliori proposte.

Cosa fare nell’Astigiano