Continua ad Asti il maggio ricco di eventi della Cooperativa della Rava e della Fava

Colori, profumi e sapori di primavera caratterizzeranno anche la seconda parte del mese nei punti vendita Rava e Fava.

Da oggi, lunedì 14 maggio, ritorna  nei due supermercati CuoreBio di piazza Torino e Corso Alessandria “Semina il futuro con noi” in veste primaverile con le schede da riempire di tanti semi-bollini per avere in omaggio una scatola  di prodotti bio.

Fino al 27 prosegue in Bottega PrimaVera  CosmEtica con focus e promozione della linea NATYR , la prima linea italiana di cosmesi fair & natural.

Un’attenzione particolare è data all’ortofrutta Biologica di Primavera e biodinamica il 19 maggio, mentre il 26 maggio, per la serie Aspettando Asti Ben Essere 2018, è previsto l’ultimo incontro del mini corso di Feng Shui con Elisa e Scagnetti.

Sempre il 26 appuntamento con Ti Sana in via Cavour con preparazione di tisane e te da passeggio con una conferenza sulle filiere erboristiche e del tè pregiati del Bengala.

Un assaggio di giugno: il 1° e 2,   come da tradizione, appuntamento a Monale alla scuola di circo Chapitombolo per il saggio di fine anno… ultimo appuntamento annuale prima dell’avvio del Centro Estivo targato Chapitombolo di cui la Cooperativa della Rava e Fava sarà sponsor ufficiale.

Per scaricare il programma completo clicca QUI.