Colletta alimentare Lions Club Asti Alfieri per la parrocchia del Sacro Cuore

Nuova e riuscita colletta alimentare dei soci Lions che hanno raccolto una cospicua quantità generi alimentari presso il Supermercato Borello di corso Alba all’angolo di via Terracini.

A beneficiarne è stata la parrocchia del Sacro Cuore dove i soci del Lions Club Asti Alfieri, con i loro caratteristici giubbotti gialli e l’emblema Lions, hanno portato gli alimenti donati dai cittadini.
Grazie alla disponibilità del Supermercato ed alla grande partecipazione di tutti, pasta, riso, legumi, olio, biscotti sono stati affidati al parroco, don Rino, che ha elogiato lo svolgimento dell’iniziativa ed ha ringraziato tutti coloro che hanno mostrato una così alta sensibilità.

“Anche il primo cittadino Maurizio Rasero ha voluto essere presente, acquistando personalmente alimenti vari – commentano gli organizzatori dell’iniziativa – Inoltre un grazie particolare al dottor Arnaldo Malfatto, presidente della Onlus “One More Life” per il contributo offerto. Da oltre 100 anni, i Lions sono al servizio delle proprie comunità contribuendo direttamente, con dedizione, allo sviluppo ed al benessere di milioni di persone in tutto il mondo”.