Castelnuovo Don Bosco, il 2 giugno va in scena la replica di “Desmentià”

Dopo il grande successo riscontrato Venerdì 18 Maggio 2018 ,la compagnia teatrale Ciaparat  di Castelnuovo Don Bosco (AT) porterà nuovamente in scena “Desmentià” dialogo in dialetto piemontese tratto da “Parcheggio a Pagamento” di Italo Conti.

La trama narra le vicissitudini di Pina e Lena, ospiti della fatiscente casa di riposo ” Villa Arzilli”. Con il loro modo di prendere la vita, affrontano con coraggio e leggerezza il passare del tempo in un luogo che non è poi così confortevole e accogliente; soprattutto quando non lo si è scelto!

La sensazione predominante infatti, è quella di trovarsi “parcheggiate” in un posto dimenticato.
Un dialogo interamente in dialetto piemontese che suscita la risata, ma allo stesso tempo offre la possibilità di riflessione.
Interpreterà  Giuseppina Primavera (detta Pina), Rosanna Zucca, mentre vestirà i panni di Maddalena Appretto ( detta Lena) Luciana Marzano.
Lo spettacolo si terrà sabato 2 giugno 2018 alle ore 21 a Castelnuovo don Bosco (AT)  presso il teatro parrocchiale – Via dei Rivalba 10 (ingresso libero). Visto il ridotto numero di posti a sedere in teatro, si consiglia di prenotare l’ingresso (tramite mail o telefono).
Nell’estate 2018 lo spettacolo verrà replicato in alcuni paesi limitrofi con date ancora da definirsi.