Asti, un nuovo Doblò attrezzato all’AISM per il progetto “Noi con voi”

Più informazioni su

Grazie al progetto “Noi con Voi”, patrocinato dal Comune di Asti, in collaborazione con la società veronese Gms Srl e con il coinvolgimento di diverse realtà produttive della città, la sezione di Asti dell’Aism beneficerà, in comodato d’uso gratuito, di un nuovo automezzo attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motoria.

Il progetto nasce su input della Global Mobility System, azienda leader nella produzione di veicoli destinati a persone diversamente abili, che in tutto il Paese mette a disposizione i propri mezzi di trasporto alle associazioni senza scopo di lucro, sovvenzionandoli con la pubblicità reclamizzata sui mezzi stessi. Un progetto che mette in pratica la win-win philosophy in cui tutti i soggetti coinvolti “vincono”: i privati che scelgono una forma di marketing con rilevante impatto sociale; le amministrazioni pubbliche e le associazioni, che usufruiscono di un mezzo per un servizio di utilità sociale; l’azienda che copre tutte le spese del veicolo e gli utenti finali, che possono disporre di un mezzo gratuito ed attrezzato alle proprie necessità.

“Ringraziamo, tutte le attività produttive locali che, con i loro spazi pubblicitari, hanno contribuito a concretizzare questo progetto. Con il nuovo automezzo potremo incrementare i nostri servizi rivolti alle persone con Sclerosi Multipla, sul territorio. Invitiamo tutta la cittadinanza ad essere presente e a condividere con noi questo momento – racconta Renato Vergano, presidente Aism Asti”.

La cerimonia di consegna avrà luogo venerdì 1 giugno, alle 18 presso i locali della sezione in C.so Casale n. 91.

Interverranno: il Sindaco di Asti, Maurizio Rasero, sua Eccellenza Mons. Francesco Ravinale, Vescovo di Asti ed altre autorità locali. Saranno inoltre presenti le realtà produttive cittadine che hanno aderito al progetto, finanziandolo.

A consegnare ufficialmente il nuovo Fiat Doblò, sarà la società Gms srl.

Per informazioni rivolgersi in sede al numero: 0141.599688

Foto: un altro doblò in dotazione dell’AISM

Più informazioni su