Asti, incendio in Viale alla Vittoria

Più informazioni su

Aggiornamento ore 11.30

Viale alla Vittoria è stato riaperto anche in direzione centro.

Aggiornamento ore 9.20

L’incendio propagatosi nelle cantine del condominio è stato spento, mentre si sta riducendo il fumo.

Non risultano esserci persone intossicate, solo un pò di apprensione per una persona che si trovava in ascensore ed è rimasta bloccata mentre il fumo stava salendo, ma grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco è stata fatta uscire senza gravi conseguenze.

************

I Vigili del Fuoco di Asti sono al lavoro (ore 8.40) per spegnere un incendio divampato in uno stabile in corso alla Vittoria, in pieno centro.

L’incendio ha interessato alcune cantine di un palazzo di Viale alla Vittoria, angolo corso Rossini, non si conoscono ancora le cause.

Il fumo stava iniziando a salire per le scale ma l’intervento immediato dei Vigili ha impedito che si propagasse per l’intero palazzo, che al momento non è stato evacuato.

Viale alla Vittoria è attualmente chiuso in direzione centro città. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri e la Polizia Municipale per la gestione del traffico.

Ricordiamo che, poco distante dal luogo dell’incendio, continua ad essere chiuso corso Galileo Ferraris, per il cornicione pericolante di una palazzina.

 

Più informazioni su