Lettere al direttore

Asti: “Grazie per il garbo, la competenza e la gentilezza degli infermieri AMOS”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo.

“Sono un cittadino astigiano e abito in frazione. Sono abbastanza anziano e mia moglie è anziana quasi quanto me ma…ahimè..molto più malata.

Da anni la seguo, con l’aiuto dei miei figli, ma adesso la situazione si è molto aggravata e, pur non essendo necessario, né auspicabile, un ricovero in ospedale, l’esigenza di cure e medicazioni si è fatta più pressante.

Scrivo queste poche righe per esprimere il mio più vivo apprezzamento per il lavoro che viene svolto dagli infermieri di AMOS che, con garbo, competenza e dolcezza ci fanno quotidianamente visita per medicare e curare mia moglie.
In un momento in cui si sente parlare non sempre bene delle strutture pubbliche ( e in particolare della sanità) credo sia giusto testimoniare che alcuni servizi funzionano in modo eccellente, soprattutto grazie alle persone che li erogano.

Ringrazio quindi di cuore i due infermieri per il lavoro che svolgono e mi auguro che le cure a domicilio vengano sempre garantite con uguale competenza, anche perché l’essere a casa propria, anche ai fini della cura, è molto più bello e funzionale che essere ricoverati.

Ringrazio per l’attenzione.”

Teresio Fornaca

Più informazioni su