Alba: fino al 1° giugno è possibile prenotare l’apericena in carcere prevista per l’8 giugno

Più informazioni su

Venerdì 8 giugno dalle ore 19.00 l’area verde interna alla Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba ospiterà un apericena raccolta fondi a scopo benefico per l’associazione “Collina degli Elfi” di Govone (CN).

L’evento è organizzato dalla direzione della Casa di Reclusione di Alba con la Polizia Penitenziaria, in collaborazione con Alba Accademia Alberghiera Apro Formazione, in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Statale “Umberto I” e diversi sponsor.

Il menù della serata prevede pizza e focaccia, salame cotto e crudo, insalatina di pollo, ratatouille di verdure di stagione, insalatina di farro vegetariana, frittatine assortite, pennette integrali, pomodorini, mozzarelle e basilico, quiche prosciutto e Raschera, insalatina di sedano e nocciole, panna cotta al caramello, bavarese alle fragole, acqua, vino rosso e bianco, bollicine e caffè.

L’apericena costa 25 euro a persona. Per partecipare è necessaria la prenotazione accompagnata da un anticipo di 15 euro.

La prenotazione deve essere effettuata entro venerdì 1 giugno, all’ingresso della Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba in Località Vivaro 14, rilasciando gli estremi dei documenti personali, (carta d’identità o altro), da esibire poi all’ingresso la sera dell’evento.

Durante la serata sarà possibile visitare il museo con i vecchi cimeli del carcere, nei locali della struttura carceraria.

Per ulteriori informazioni: 0173-362228 (centralino); oppure dopo le ore 14:00 ai numeri: 331-6993980 (Alessandro); 347-0570917 (Vincenzo).

Più informazioni su