Scuola: con Cisl Alessandria-Asti la “Festa dell’iscritto”

Questa settimana vedrà protagonista anche un altro appuntamento fisso per la Cisl Scuola che, come ogni anno, organizza la Giornata dell’Iscritto.

Giovedì 12 aprile, dalle 9 alle 18, nella Saletta Verde della sede Cisl di Asti (via XX Settembre, 10), e contemporaneamente presso la sede alessandrina, la segreteria Cisl Scuola territoriale sarà a disposizione per festeggiare insieme ma anche per accogliere suggerimenti, le proposte, critiche, e collaborazioni.

Per gli organizzatori “Sarà certamente una giornata di festa, con il piacere di trovarsi non solo per consulenza, informazioni, ricorsi ma per stare insieme, per vivere il Sindacato come ritrovo di amici che condividono gli ideali della Cisl”.

Anche quest’anno, per essere più vicini a tutti gli iscritti e facilitare i colleghi abitanti in Provincia, la Cisl Scuola sarà a disposizione anche nelle sedi zonali di:

VILLANOVA: giovedì 12 aprile ore 16-18
MONCALVO: lunedì 16 aprile ore 16-18
CANELLI: mercoledì 11 aprile ore 15-17
NIZZA : lunedì 16 aprile ore 16-18
SAN DAMIANO: mercoledì 4 aprile ore 16-18

Per l’occasione verranno distribuiti, oltre ad una serie di gadget, anche utili guide (nuova normativa, contratto scuola, speciale mamme e lavoro, agenda scuola 2018) per aggiornare e informare sulle questioni più scottanti che attualmente investono il mondo della scuola.

Per ulteriori info ed aggiornamenti è possibile visitare il sito www.cislscuola-alessandria-asti.it e la Pagina Facebook “Cisl Scuola Alessandria Asti”.